Pagamenti

  1. Pagamento online con PayPal e/o Carta di Credito
    In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. Se non è in possesso di un account PayPal potrà procedere alla registrazione al momento del pagamento o potrà pagare con una carta di credito anche senza effettuare la registrazione di un conto Paypal. In nessun momento della procedura di acquisto Carlo Lambitelli è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Carlo Lambitelli contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.
  2. Bonifico Bancario Anticipato
    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul nostro conto corrente. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo (numero) dell'ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine.Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.
  3. Contrassegno
    Questa modalità consiste nel pagare il totale del tuo ordine direttamente al corriere all'atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti o con assegno circolare, ti consigliamo di preparare l'importo preciso in quanto il corriere potrebbe non avere il resto della cifra dovuta. La gestione di questo tipo di pagamento comporta un piccolo sovrapprezzo indicato nell'iter d'acquisto del carrello.