Resi

La vostra soddisfazione è garantita al 100%. Potete restituire la vostra merce entro 10 giorni dalla data di consegna per un rimborso totale del prezzo di acquisto, escluso i costi per la spedizione e gestione. 
I beni devono essere restituiti entro 10 giorni dalla data di ricezione. La merce deve essere restituita nel suo imballo originale per garantire la spedizione sicura. 
Noi suggeriamo ai nostri Clienti di indicare il loro indirizzo per agevolare il riconoscimento del pacco.
Non accetteremo pacchetti che sembrano essere danneggiati.

Per restituire la merce, si prega di utilizzare le seguenti istruzioni:

  1. La merce restituita deve essere intatta. Carlo Lambitelli si riserva il diritto di valutare la condizione della merce. Se la merce è stata danneggiata da parte dell’acquirente, Carlo Lambitelli non concederà un rimborso per la merce danneggiata. In particolare, per quanto riguarda la merce danneggiata, Carlo Lambitelli concederà un rimborso, escluse le spese di restituzione della merce, solo se la merce è stata danneggiata da Carlo Lambitelli durante la spedizione.
  2. La merce deve essere restituita a Carlo Lambitelli  entro 10 giorni dalla data di consegna.
  3. Si prega di indicare quali articoli si stanno restituendo e la ragione per il reso.
  4. Pacco contenente la merce con l’imballaggio originale.
  5. Il costo di un reso di acquisti indesiderati spetta al Cliente. Carlo Lambitelli accetterà solo pacchetti con spese di spedizione ed eventuali tasse prepagate. In caso di spedizione al di fuori dell’ Unione europea, specificare sulla dichiarazione doganale che trattasi di un reso o prodotto difettosi. Inoltre, merce restituita deve essere dichiarata senza alcun valore commerciale. Il Cliente deve essere in grado di fornire prova di consegna.
  6. Una volta ricevuta la merce resa e verificato il rispetto dei termini e condizioni sopra indicate, un rimborso totale del prezzo di acquisto sarà accreditato sul conto della carta di credito utilizzata per l’ordine, o verrà effettuato un bonifico bancario.
  7. Si prega di attendere 30 giorni per l’elaborazione del rimborso.

Indirizzo per tutti i resi:
Carlo Lambitelli
C.so Vittoria Colonna, 160 80077 Ischia (NA) - Italy