Resi e rimborsi


  1. Condizioni di cambio e/o reso

Qualora, una volta ricevuta la merce, il cliente non sia soddisfatto, è possibile effettuare cambi o restituzioni entro 30 giorni a partire dalla data di ricevimento, a condizione che il capo non sia stato utilizzato o danneggiato e venga confezionato con cura o possibilmente con l’ imballaggio originale. Non saranno accetteti cambi o resi di capi usati o danneggiati (a meno che non si tratti di un difetto). Per motivi di igiene, gli articoli da bagno sono provvisti di sistema di protezione che impedisce che siano provati o utilizzati. Se si desidera restituire questo tipo di articoli, è necessario conservare l’etichetta e il dispositivo di protezione.

  1. Cambi e/o restituzioni in negozio

Gli articoli acquistati tramite questo sito web fanno parte della collezione di articoli venduti presso i punti vendita fisici ed è possibile effettuare, in base alle giacenze in negozio, cambi o restituzioni direttamente presso i punti vendita che puoi trovare nella sezione Le boutique. Tutti gli articoli potranno essere restituiti nei negozi entro il termine di 30 giorni dalla data di consegna.

  1. Cambi e resi con servizio gratuito di ritiro a domicilio

I cambi o i resi di articoli acquistati tramite questo sito web possono essere effettuati tramite il servizio di ritiro a domicilio. I clienti che desiderano cambiare o restituire un articolo tramite il servizio di ritiro a domicilio dovranno contattare il nostro customer care tramite mail a info@carlolambitelli.it o telefonando a 081982486. Una volta confermata la richiesta, il corriere contatterà il cliente per definire una data e una fascia oraria per il ritiro.

  1. Rimborsi

Dopo aver ricevuto il/i prodotto/i, sarà verificato che sia/siano in buono stato e si provvederà all’ invio del prodotto/i richiesto/i nel caso in cui il cliente abbia chiesto un cambio o al rimborso dell'importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto nel caso di restituzione. I tempi di rimborso possono andare da 3 a 12 giorni lavorativi dal momento in cui si riceve la merce resa. Una volta verificato lo stato degli articoli restituiti, il cliente verrà informato tramite posta elettronica. Il rimborso degli articoli restituiti avverrà sempre con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Nel caso in cui venga inviato per errore un articolo diverso da quello richiesto o la qualità dell'articolo inviato non sia soddisfacente, dopo aver verificato l'errore o il difetto, verrà rimborsato l'importo dell'articolo restituito e le spese di spedizione.

Per qualunque dubbio o chiarimento il nostro customer care è a disposizione tramite mail a info@carlolambitelli.it o telefonando a 081982486.